di Redazione Politica
Matteo Renzi si è dimesso dal board di Delimobil, la maggiore azienda russa di servizi di car-sharing. Lo ha confermato l’ufficio stampa di Italia Viva dopo alcune indiscrezioni della stampa. La notizia era stata data dal Financial Times, citando fonti a conoscenza della vicenda, secondo il quale Renzi aveva inviato in mattinata (24 febbraio, ndr) un’email al consiglio di amministrazione dell’azienda per comunicare le sue dimissioni con effetto immediato.
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
Anche l’ex premier finlandese Esko Aho, si è dimesso da Sherbank, la maggiore banca russa, nel quale era direttore indipendente e membro del consiglio dei supervisori. La notizia è confermata dall’Adnkronos.
(24 febbraio 2022)
Tra ponti e pontiere la politica italiana non si sente molto bene
di Giovanna Di Rosa Cento ne dicono e nemmeno una ne fanno. A meno che non convenga loro.... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
