.
11.1 C
Roma
venerdì, Gennaio 21, 2022

Un sondaggio di Emg per la Rai dice che il 57% degli Italiani è favorevole al Ddl Zan

di Redazione, #sondaggi

Non paghi di avere fatto esalare l’ultimo respiro ad una legge di libertà per tutto il paese e di avere emanato, con un Sindaco eletto in quota loro, una ordinanza da teocrazia che vieta minigonne e scollature, questi di queste Destre ora devono anche fare i conti con un sondaggio che racconta loro, che hanno fatto l’ennesimo passo falso.

Un sondaggio realizzato da Emg per la Rai, citato da Fanpage, dice infatti che” il 57% dei cittadini era a favore del disegno di legge Zan, contro il 22% che ha risposto no, mentre il 21% ha preferito non rispondere”. Insomma dopo vaccini e Green pass le Destre orribili di questo paese sono riuscite ancora una volta ad andare contro la maggioranza degli Italiani. E poi si vendicano se perdono le elezioni.

Dunque il sondaggio direbbe con chiarezza che il Senato è completamente scollato dalla realtà reale che pulsa nel paese. E quindi lo è anche la politica che continua a disseminare di bombe anti-uomo ogni percorso legislativo in un sabotaggio delle vite altrui che comincia ad apparire eccessivo.

 

(29 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,824FansMi piace
2,397FollowerSegui
131IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: