33.1 C
Roma
29.6 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
nubi sparse
25.8 ° C
27 °
24.4 °
62 %
2.7kmh
81 %
Gio
25 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
30 °
Lun
29 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeculturaGoogle blocca gli annunci pubblicitari sulle pagine del racconto a puntate di...

Google blocca gli annunci pubblicitari sulle pagine del racconto a puntate di Giuseppe Sciarra che pubblichiamo su Gaiaitalia.com Cultura

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G., #racconti

La censura di Google – sotto forma di blocco degli annunci pubblicitari sulla pagina che ospita il racconto – si abbatte per la quarta volta (in sette puntate) su Il Vanesio del Teatro degli Ignoti – il racconto a puntate firmato da Giuseppe Sciarra che pubblichiamo sul nostro quotidiano culturale Gaiaitalia.com Notizie | Cultura. E francamente il blocco è inspiegabile.

Google ci informa di “contenuti dispregiativi o pericolosi” [sic], come se noi non sapessimo cosa stiamo pubblicando, e ci impone di rimuoverli (come se potessimo censurare un’intero romanzo a puntate): ci siamo così decisi a bloccare tutti gli annunci pubblicitari sulle pagine del romanzo a puntate, ma lo abbiamo fatto noi, perché non sarà certo un algoritmo a farci cambiare la nostra linea editoriale.

In più, ultimo ma non per ultimo, di “contenuti dispregiativi o pericolosi” il racconto di Il Vanesio del Teatro degli Ignoti non ne contiene. Contiene molto altro. Ma questo dovrete scoprirlo voi.

 

(25 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Roma
poche nuvole
33.1 ° C
34.4 °
30.7 °
43 %
5.7kmh
20 %
Gio
33 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
37 °
Lun
38 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE