di G.G. #Covid19
Rispondendo a un giornalista che gli ricordava le imprudenti parole di Matteo Salvini sui vaccini agli under 40, il presidente del Consiglio Mario Draghi ha risposto: “L’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente: non ti vaccini, ti ammali e muori. Oppure, fai morire: non ti vaccini, contagi, lui o lei muore”.
Quando la leghista perde il senno e invoca stragi contro gli avversari politici
La leghista lecchese ha superato il maestro: soffocata forse dal furore elettorale con un partito alla canna del gas, forse... →
Draghi ha poi aggiunto un’altra affermazione che non è a rischio di rimozione come il penoso tema della dipartita da questo mondo: “Senza vaccinazione si deve chiudere tutto, di nuovo”, questione che tocca direttamente due temi sensibili: libertà personale e portafogli. “Sappiamo” ha chiuso Draghi “che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono meno serie rispetto a quattro mesi fa”.
Parrebbe non esserci molto altro da dire. Ora attendiamo le nuove creative affermazioni di Salvini e di Meloni (la quale saggiamente lascia Salvini a bollire nel brodo made in Voghera).
Se Vannacci fa a pezzi la Lega….
di Giancarlo Grassi Il Generale va forte, è uno che grida molto e dice pochissimo e sappiamo quanto... →
(22 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
