di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #NapoliSS
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis si sono incontrati oggi a Palazzo San Giacomo. Nel corso dell’incontro, cordiale e proficuo, durato un’ora, si è concordato sull’idea di realizzare insieme, all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona, un Museo del Napoli e dell’indimenticabile campione argentino recentemente scomparso. All’incontro erano presenti per la società sportiva Alessandro Formisano e l’avvocato Testa mentre per il Comune erano al tavolo l’assessore Ciro Borriello, l’assessora Eleonora De Majo, il Capo di Gabinetto Ernesto Pollice e la Dirigente impianti sportivi Gea Vaccaro. I rappresentanti del Comune e della SSC Napoli proseguiranno i contatti operativi e progettuali dell’iniziativa già nei prossimi giorni ed hanno concordato un sopralluogo allo Stadio già nel corso della prossima settimana.
Così un comunicato stampa del Comune di Napoli giunto in redazione.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(5 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
