di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma Covid19
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Un controllo dei Vigili Urbani di Roma ha evidenziato l’atteggiamento superficiale con il quale dopo sette mesi di pandemia ancora si tratta il Coronavirus. Durante il controllo relativo al rispetto delle norme di sicurezza dall’ora dell’aperitivo all’alba per far rispettare le norme anti-Covid, per invitare i frequentatori di pub e bar con i tavolini all’aperto a indossare le mascherine – ovviamente quando non stanno consumando – e mantenere una distanza di almeno un metro, si sono sentiti rispondere a Fontana di Trevi, “La protezione non la metto perché il Covid non esiste”.
Il romano, 29enne, non propriamente un adolescente, era in compagnia di altri amici che hanno ironizzato sull’emergenza e sulla portata dei provvedimenti per limitare il contagio, ma che alla fine hanno accettato di indossare le mascherine per evitare le multe. Lui è stato multato.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(23 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
