di Redazione #Rimini twitter@rimininewsgaia #Politica
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Parterre de Roi anche quest’anno per il Meeting di Rimini, un parterre che normalmente indica quali saranno in futuro gli orientamenti politico della mano di Cl, ovvero gli orientamenti politici futuri e possibili di – e convenienti a – Comunione e Liberazione.
La prossima edizione del Meeting si terrà dal 18 al 23 agosto, a quarant’anni dalla prima edizione, sarà una quasi perfetta edizione “bipartisan”. “Quasi”, per l’appunto.
Tra gli invitati Maria Elena Boschi (Iv), Graziano Delrio, Paola De Micheli e Roberto Gualtieri(Pd), Luigi Di Maio (M5S), Giorgia Meloni (Fdi), Matteo Salvini (Lega), Antonio Tajani (Fi), Roberto Speranza (Leu), non poteva mancare Maurizio Lupi, da sempre legato a Cl.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Stefano Bonaccini, il governatore dell’Emilia Romagna, che ha partecipato alla presentazione del programma. Ci sarà anche lui al meeting. Insieme a Fedriga, Fugatti, Santelli, Toti e Zaia.
Tutti sovranisti. Non stupisce che nessun esponente di + Europa sia stato invitato.
(11 luglio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
