Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCoherentia et honestateA Pierluigi Bersani "scappa un cazzotto", chissà quanti ne scapperebbero a Matteo...

A Pierluigi Bersani “scappa un cazzotto”, chissà quanti ne scapperebbero a Matteo Renzi

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Daniele Santi #Bersani twitter@gaiaitaliacom #PD

 

Ti potrebbe interessare:

Roma, danni permanenti alla Barcaccia del Bernini. Non tornerà come prima

Leggi l'articolo →

Insomma a Pierluigi Bersani “scappa un cazzotto”, o meglio sarebbe scappato, nel caso si fosse trovato vicino a coloro che gridavano “spero ti violentino” alla Comandante della Sea Watch. Pur capendo l’emozione dell’uomo d’azione che scenderebbe in campo anche a nude mani per ristabilire la giustizia [sic], non possiamo esimerci dal ricordargli, al segretario dello smachiare il gziaguaro che è riuscito a perdere elezioni già vinte, che se i nuovi barbari hanno la libertà di fare quello che fanno è anche per responsabilità sue. Molte. E recenti.

Se lui, Bersani e i suoi insieme al buon D’Alema, non avessero devastato il PD, sabotato il referendum fatto saltare in aria l’unico segretario della storia del partito che le elezioni le ha vinte, disconosciuto primarie alle quali avevano partecipato quasi tre milioni di persone, se insomma non avessero usato tutte le armi possibili per far vincere Di Maio e Salvini alle politiche, forse questo paese sarebbe leggermente più civile.
Anche se la loro inciviltà politica non lo garantisce.

Dunque Bersani tenga ferme le mani e, se riesce, la bocca chiusa e riconosca le sue enormi responsabilità nella barbarizzazione d’Italia perché non sta scritto da nessuna parte che “le sofferenze degli elettori di sinistra sono la prova della giustezza di Marx”.

Ti potrebbe interessare:

Iran e il caso Rezaian, un monito per tutti gli Occidentali che intendono investire nel paese

Leggi l'articolo →

 


(2 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 




Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE