di G.G. #Brexit twitter@gaiaitaliacom #UE
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
E’ abbastanza difficile ritenere che la premier britannica Theresa May non si renda conto di quelli che sono i numeri in Parlamento, anche se i fatti – terza bocciatura al suo piano per la Brexit con 58 voti di scarto – farebbero pensare invece che non si renda conto. E’ curioso perché l’opposizione di gran parte dei suoi colleghi del Partito Conservatore non fanno mistero della loro opposizione a May, al suo piano per la Brexit ed anche al fatto che lei sia Primo Ministro. Di fatto però nessuno vorrebbe essere al suo posto e la stanno cuocendo a fuoco lento.
Dunque niente approvazione del piano, per la terza volta, e la hard-Brexit – l’uscita dall’UE senza accordo – che si profila all’orizzonte con tutti i problemi che questo comporta, impiego dell’esercito incluso per l’approvvigionamento, e la non remota possibilità che la Brexit sia rimandata di mesi con l’obbligo per i britannici di dover votare alle prossime Europee ipotesi che nessuno avrebbe nemmeno voluto prendere in considerazione.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(29 marzo 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

