23.7 C
Roma
22.4 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaFederica Angeli denuncia Beppe Grillo

Federica Angeli denuncia Beppe Grillo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

federica-angeli-00di Gaiaitalia.com

 

 

 

Pubblichiamo la notizia con ritardo, per cause indipendenti dalla nostra volontà essendo stati zitti per 36 ore da un attacco Ddos, non per mancanza di attenzione. Lo scorso 8 ottobre la giornalista di Repubblica Federica Angeli ha denunciato Beppe Grillo per istigazione all’odio e alla violenza dopo avere ricevuti insulti e attacchi di decine di militanti pentastellati a seguito del’hashtag lanciato dal leader di M5S #angelichiediscusa.

Federica Angeli vive sotto scorta dal 2003 per avere denunciato la presenza della mafia ad Ostia, ed aveva nei giorni scorsi descritto la composizione del finto ordigno trovato sotto casa di un collaboratore del vicesindaco Daniele Frongia, privo di polvere esplosiva ed innesco. L’Unione nazionale cronisti esprime “piena solidarietà e appoggio alla collega Federica Angeli” e ricorda che “non è la prima volta che il Movimento attacca a testa bassa e senza scrupoli Federica”.

L’Unci ha poi ribadito, riporta l’agenzia ANSA, “l’urgenza di intervenire per legge, aumentando le difese di chi si trova bersaglio dell’irresponsabile, mistificato e maldirezionato tribunale del popolo della rete, e si farà promotrice di un’iniziativa al riguardo”.

 

 

 

 

 

 

 

(10 ottobre 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE