26.8 C
Roma
23 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
nubi sparse
20.1 ° C
21.6 °
18.7 °
85 %
1.5kmh
33 %
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
27 °
Dom
22 °
Lun
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Ora raccontano che potrebbero togliere il simbolo del M5S alla Giunta Raggi,...

Ora raccontano che potrebbero togliere il simbolo del M5S alla Giunta Raggi, cialtronerie grilliche

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Virginia Raggi 15 Beppe Grillodi Giovanna Di Rosa

 

 

 

 

 

 

 

L’ultima boutade dalle viscere profonde del grillismo impudico, vuole che alla Giunta Raggi potrebbe venire tolto il simbolo del M5S, cosìcché Roma si troverebbe con una giunta di scriteriati incapaci, una Sindaca inconcludente e nessuna forza politica alla quale togliere i voti perché il M5S di Beppe Grillo si defila. Grande iniziativa, degna di grandi sedicenti statisti dichiarati cialtroni. Grande vittoria di Alemanno i cui fedelissimi han votato M5S.

 

Il Movimento che ha eletto la Sindaca che ha chiesto la verifica sui contratti del suo staff che non è stata capace di studiarsi i regolamenti prima di redigerli quei contratti, che al mercato suo padre comprò (alla fiera dell’est), per due soldi [sic] di stipendio che elargiva a quello staff, ora pensa di togliersi di mezzo (pare che la vicenda Raggi sia costata al M5S un 5% di voti) lasciando Raggi al suo destino, la sua giunta in mezzo al guano, cercando di salvarsi le terga e lasciando comunque gli incapaci, eletti nelle sue liste nel giugno scorso, belli seduti sulle poltrone del Campidoglio, come se niente fosse. Perché l’importante è il simbolo, diretta emanazione dell’ego ipertrofico del Vate. Non che gli incapaci messi in lista siano anche capaci di governare.

 

Vero è che se la notizia di Paola Muraro indagata da mesi, il cui avviso di garanzia viene reso noto solo ora, tenuto segreto per non influire sulle questioni politiche [sic], fosse vera, Virginia Raggi, il buon Di Maio, Beppe Grillo ed il loro logo avrebbero ben altre gatte da pelare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(3 settembre 2016)

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

Roma
cielo sereno
26.8 ° C
30.2 °
25.3 °
66 %
2.2kmh
0 %
Gio
36 °
Ven
36 °
Sab
36 °
Dom
35 °
Lun
34 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE