24.2 C
Roma
15.9 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeLa Pagina de La LuridaLa Lurida: mo' un schifo di mondo cag vegna un cancher che...

La Lurida: mo’ un schifo di mondo cag vegna un cancher che meglio che muoio

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Tacchi Alti 00di La Lurida   twitter@LaLurida

 

 

 

 

 

 

 

 

Cz’è da farsi venire un canchero a guardarsi d’atorno (“intorno”, per coloro i quali mi ritengono ignorante e sgrammaticata): i politiczi che son buoni solo loro tutti lì a difendere la familia perchè così posson continuare a farsene anche tre o qvattro di familie che loro possono, mo’ poi fanno i referendum contro le unioni czivili che son “discriminatorie” che czi venga un bego dove dico io! Mo’ per fortuna cz’è la corte che czi dicze “mo neanche se crepi te l’ametto il referendum”, che non czi dicze micca così la corte che loro son colti micca come mè che son ignorante e sgrammaticata e che comentano su feisbuk del perchè mi fan scrivere e voi della gaiaitagliapuntocom fate schifo a far scrivere una così che poi il Capo czi deve aver risposto…

 

Cz’è da farsi venire un canchero a guardarsi d’atorno (“intorno”, per coloro i quali mi ritengono ignorante e sgrammaticata) e vedere che czi ocupiam tanto dei gatti e dei cani poi l’altro gziorno cz’era uno sotto casa mia che stava malissimo e m’han suonato a mè… “Veh! Chiama bén la crocze rossa che questo qua tira gli ultimi…” che si vede che cz’avevan da gziocare con qualche gzioco semo o forse non cz’avevan credito che se lo tengon tutto per il porno e poi la troia son io e i froczi voialtri…

 

Cz’è da farsi venire un canchero a guardarsi d’atorno (“intorno”, per coloro i quali mi ritengono ignorante e sgrammaticata), e vedere il livello de la qultura (che si scrive con la “c” lo sanno anche gli ignoranti, quindi ragazzi tranquilli che vi conviene…) de la gzente che sta in gziro. L’altra sera mi incaminavo in tutti i miei 74 e vedevo tutti questi fancziulli con le morose che un buon czinquanta per czento averczi la morosa czi piacze tanto come prendere dei calzi nei denti, mo’ gnente… Tutti lì a far finta. E siam nel 2016 e cz’abbiam (finalmente!) anche le unioni czivili e questi qua fan ancora finta di essere una cosa che non sono, che non cz’è gnente di male mo’ almeno lasiate stare gli altri invecze di tirarli dentro a le vostre storie… Prendetevi almeno una volta una responsabilità, diobono. Mo’ voi avete mai visto de la gzente prendersi de le responsabilità sul serio? Io mai. A partire dai miei…

 

Insomma cz’è da farsi venire un canchero a guardarsi d’atorno (“intorno”, per coloro i quali mi ritengono ignorante e sgrammaticata)…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(30 maggio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE