di Ahmed Naouali
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
L’odio degli Ayatollah iraniani per il mondo occidentale ed i suoi valori è grande, e va molto al di là delle menzogne dichiarate per accattivarsi le simpatie degli investitori ed i finti accordi di pace stipulati sulla base di bugie all’insegna di un politically correct che finisce quando si chiudono le porte e tutti i diplomatici tornano a casa propria. Una delle ultima straordinarie panzane segnalate anche sul nostro sito di lingua inglese e spagnola Gaiaespana.com è che l’alto numero di divorzi nella Teocrazia Islamica è causato dallo stile di vita occidentale ed in particolare dai cani e dai gatti che vivono con gli esseri umani, animali che sarebbero in qualche modo “sostitutivi” dei sacri valori familiari.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Insomma i valori occidentali creano gente sola che vive con animali. Un dramma, direte voi… Sempre meglio di certe Teocrazie che si professano sante e che costringono invece il loro popolo a vivere in una stato senza libertà governato da animali, diremo noi.
(3 agosto 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
