.
11.6 C
Roma
giovedì, Dicembre 2, 2021

Gli esilaranti post sul profilo Twitter di Daniela De Mon Santanchè

Daniela Santanchèdi Giovanna Di Rosa

 

La Signora è un vero genio della comunicazione, oltre che della politica. Il suo profilo Twitter è pieno di testimonianza della sua statura di statista e di principessa delle buone maniere, dato che le sue apparizioni televisive lasciavano qualche dubbio in proposito. L’ultimo colpo di genio? Un tweet sulla tragedia di Germanwings che si commenta da solo e che riportiamo qui sotto

 

 

 

Non è che l’ultimo di una serie di capolavori lanciati via social network di rara umanità e profondità sociologica e politica, soprattutto quando rivolti alla questione rifugiati ed immigrazione che Donna De Mon Santanchè tratta con sprezzo del pericolo e della sintassi da social, cum abundantia di virgole, ignorando gli spazi (per via de 40 caratteri, rock’n’roll!). 

 

Entrare nel merito delle questioni che Sua Signoria tenta disperatamente di approfondire tra un tweet, un post e una trasmissione delle reti di famiglia, tra grida, slogan e attacchi ad Alfano (che li merita tutti) sarebbe dare troppa importanza a chi non ne merita, dato che nonostante tivù e social, il peso politico di Daniel De Mon Santanché è pari a quello di una farfalla sgargiante e inconsapevole che svolazza a pochi centimetri dal becco di un predatore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(27 marzo 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,764FansMi piace
2,382FollowerSegui
128IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: