12.5 C
Milano
13.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
13.7 ° C
15 °
11.6 °
78 %
1.5kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
22 °
Mer
20 °
Gio
23 °
Ven
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaIl Movimento 5 Stelle vuole le scuse di Elton John per...

Il Movimento 5 Stelle vuole le scuse di Elton John per le offese al “made in Italy”: straparlano

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Tiziana Ciprimi M5Sdi Giovanna Di Rosa

Lo so. Sono di parte. Nel senso che non ho nessuna simpatia per la schizofrenia politica degli eletti a 5stelle, da un lato a favore a parole di tutto ed anche del suo contrario e nei fatti contrari a ciò che a parole sostengono. E’ ora il caso della Cittadina pentastelluta Tiziana Cipriani, membro di quel gruppo che a parole sostiene il matrimonio egualitario (“Ma non è una priorità”, tuonò il Vate e tutti i gatti miao) che si è rivolta – in Italiano – ad Elton John, reo di avere dichiarato che boicotterà Dolce & Gabbana dopo le dichiarazioni dei due filosofi sulla famiglia “tradizionale” (quella tutta corna e ed ipocrisia, per intenderci).

La Cittadina a 5stelle Tiziana Cipriani ha chiesto a Sir Reginald di chiedere scusa ai lavoratori italiani per avere proposto il boicottaggio dei prodotti di Dolce&Gabbana. Giustissimo.

A lei – per quel ceh vale – chiediamo di chiedere scusa a chi l’ha votata credendo che le proposte del M5S sulle questioni dell’uguaglianza di diritti non fossero panzane (ci riferiamo a matrimonio egualitario che “Non è una priorità”, come tuonò il Vate e tutti i gatti miao).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(22 marzo 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
8.2 ° C
10.1 °
7.6 °
85 %
0.6kmh
100 %
Lun
11 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
14 °
Ven
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE