di Lorenza Morello twitter@lorenza_morello
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
L’assemblea degli azionisti di Alitalia “Ha deliberato un aumento di capitale fino ad un massimo di 250 milioni di euro da offrirsi in opzione ai soci in proporzione alla quota di capitale posseduta” come si apprende da una nota emessa al termine dell’assemblea, informa Agenparl.
Marattin: “E il momento di unire il centro. Per il leader primarie”
Con una interessante intervista all'Adnkronos Luigi Marattin si è intanto smarcato dal calendiano Europeisti.eu (francamente, un nome simile...) parlando dell'associazione... →
Interpellata sulla questione dai microfoni di Sky Lorenza Morello, giurista d’impresa, ha affermato: “L’affair Alitalia, iniziato sotto l’allora governo Berlusconi con una proposta di parte francese di accollarsi i debiti si sta avviluppando su se stessa. È fondamentale per le tante famiglie coinvolte che gli azionisti, le parti sociali e tutte le voci in campo– ha quindi concluso Morello – facciano la propria parte per concludere in tempi brevi la trattativa visti i vari e delicati risvolti della stessa.”
(26 luglio 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
