di Il Capo
Mentre Pizzarotti chiede autocritica e per questo sarà probabilmente vittima delle purghe grilline, i Pentastelluti reagiscono lancia in resta a chi li accusa di avere perso tre milioni di voti (quando è noto che hanno ottenuto il 60% dei suffragi, ma siccome la stampa ed il Viminale sono in mano a dei corrotti, questi ultimi hanno deciso di togliere loro 40 punti percentuali e regalarli al PD che invece non l’ha votato nessuno) ed hanno fatto sapere che “le leggende” metropolitane che vogliono che il M5S abbia perso tre milioni di voti sono appunto, leggende metropolitane, perché considerando “un’affluenza alle Europee attorno al 58% contro il 75% delle politiche dell’anno scorso è come se avessimo perso poco meno di un milione di voti”.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Sembra proprio che stiamo ancora a quel punto lì…
Tra benaltrismo e menefreghismo, l’importante è rimandare. Le priorità di un paese cialtronesco
di Ennio Trinelli La divertentissima non-gestione della questione Carta Identità Elettronica che ha fatto correre enti locali e addetti,... →
(27 maggio 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
