di Daniele Santi
Secondo Flavio Romani, presidente di Arcigay Nazionale, l’associazione con più iscritti d’Europa che non ha portato a casa un solo risultato muovendosi come un partito e dando la colpa dei suoi fallimenti ai partiti, ha detto di Alessandro Cecchi Paone che “Straparla”, riferendosi ad una serie di critiche che il candidato alle Europee per Forza Italia aveva mosso all’associazione che soffre di egopatia proprio come se fosse umana.
Erdogan al vertice Nato ha regalato pistole ai partecipanti, munizione incluse. Anche a Meloni
Una pistola per tutti è stato il grazioso omaggio che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha riservato... →
Cosa aveva detto Cecchi Paone? In un video di Gay.it (che ora gli articoli li fa direttamente in video che loro sono avanti, non come noi che non c’abbiamo nemmeno la parola “gay” nel dominio), oltre a moltissime altre cose che vi ascolterete da voi e delle quali non c’interesse scrivere, ribadisce che se “Arcigay non lo vuole è perché è un’associazione di sinistra e lui si candida con il centro-destra” e ripete in modo quasi ossessivo che gli elettori omosessuali devono “imparare a capire che nessun’alta lista ha messo un gay così famoso” e che in qualche modo se non dovesse essere eletto la colpa “è di Arcigay”.
I due contendenti hanno qualcosa in comune, nel caso di fallimento hanno sempre qualcun altro da incolpare ed appaiono molto sensibili alle fama.
Un vero scontro tra titani. Speriamo che, ancora una volta, non ci rimettano le persone LGBTI.
Marine Le Pen dichiarata colpevole, potrebbe non candidarsi all’Eliseo
La Corte d'appello di Parigi ha emesso la sentenza nel processo che vede coinvolta Marine Le Pen per... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
