31.8 C
Roma
29.4 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo sereno
24.4 ° C
25.1 °
23.2 °
56 %
1kmh
0 %
Mer
24 °
Gio
22 °
Ven
21 °
Sab
23 °
Dom
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaDei cinquemila candidati duri e puri in Europa contro l'Europa

Dei cinquemila candidati duri e puri in Europa contro l’Europa

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

beppe grillodi Iosonodio

Non faccio lo spettacolo teatrale per i soldi, che finiscono a finanziare il Movimento dei duri e puri che son puri solo loro, ma faccio un comizio in teatro per il bene dell’Italia. E dell’Europa. A pagamento. E’ la vittoria del Guitto assurto a Vate.

Nel frattempo loro, i purissimi a Cinque Stelle, puri como loro solo loro, sono cinquemila a farsi la guerra per un posto a Bruxelles, altra “tana del lupo” dove entrare per fare la guerra su tutto senza portare a casa nulla, a parte lo stipendio, al quale rinunceranno naturalmente, a tutto o in parte, o forse anche per tre quarti, ché a Cinque Stelle si vive d’aria, ché loro son bravi a far tutto.

Con le grida e i veti del Vate che arriveranno fino a Bruxelles, dentro il Parlamento europeo, dopo avere disperso la folla dei cinquemila affetti da “candidite” geniale neologismo dell’indimenticabile Lombardi, che non ha nulla a che fare con la candida, ma è ugualmente fastidiosa per coloro che sono in Politica perché Perfetti. Senza macchia. Senza paura. Senz’ombra né peccato.

Votano on-line, come sempre. E i risultati li vedono solo loro. Cioèe, anche noi, ma dal blog dei Kapi. Bisogna pur accontentarsi, dato che si ha la fortuna di collegarsi al blog dove si trova l’unica verità possibile.

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

Roma
cielo sereno
31.8 ° C
32.9 °
27.9 °
28 %
5.1kmh
0 %
Mer
35 °
Gio
38 °
Ven
38 °
Sab
33 °
Dom
27 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE