34.9 C
Roma
26.5 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
temporale con pioggia
19 ° C
21 °
17.4 °
83 %
3.1kmh
40 %
Ven
20 °
Sab
24 °
Dom
25 °
Lun
26 °
Mar
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaPila Pride 2014, molte le ragioni per viverlo

Pila Pride 2014, molte le ragioni per viverlo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Pila Pride 2014 01di Gaiaitalia.com

Siamo nel campo delle banalità dicendo che ci sono moltissimi motivi per fare in modo che il Pila Pride 2014 viva anche nei prossimi anni e cresca?

Noi crediamo di no. Per molti motivi.

La qualità umana dei suoi organizzatori prima di tutto, la loro ambizione di fare del Pila Pride un evento per tutti; la bellezza dei luoghi, che – lasciatecelo dire – tolgono il fiato. L’essere in un luogo strategicamente perfetto, lontano dalle coltellate e dai deliri delle tristemente note associazioni lgtb nazionali.

Sfilate di moda, Vladimir Luxuria che presenta L’Italia Migliore, Pier Vittorio Tondelli che rivive nelle parole di Ennio Trinelli, la presenza di alcuni politici locali, seriamente interessati alle potenzialità dell’evento, la bellezza della Val d’Aosta.

E quindi la gioia di vedere che c’è davvero, esiste ancora insomma, la possibilità che eventi importanti nascano grazie alla voglia di singoli cittadini, molti di loro eterosessuali, va sottolineato, che invece di gridare al lupo al  lupo e di scannarsi sui social networks e per due centesimi, decidono di “fare” un evento diretto al pubblico LGBTI perché sì e perché in un mondo dove tutti hanno uguali diritti si vive meglio.

Questa gente esiste sul serio, non bisogna cercarla nel mondo di Walt Disney, e per fare le cose basta seguire il loro esempio: rimboccarsi le maniche e lavorare. Senza metterla giù come se ce l’avessero solo loro.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=43 count=1]

 

 

 

Roma
cielo sereno
34.9 ° C
36.9 °
32 °
34 %
4.6kmh
0 %
Ven
33 °
Sab
34 °
Dom
36 °
Lun
37 °
Mar
36 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE