di Iosonodio
Non faccio lo spettacolo teatrale per i soldi, che finiscono a finanziare il Movimento dei duri e puri che son puri solo loro, ma faccio un comizio in teatro per il bene dell’Italia. E dell’Europa. A pagamento. E’ la vittoria del Guitto assurto a Vate.
Nel frattempo loro, i purissimi a Cinque Stelle, puri como loro solo loro, sono cinquemila a farsi la guerra per un posto a Bruxelles, altra “tana del lupo” dove entrare per fare la guerra su tutto senza portare a casa nulla, a parte lo stipendio, al quale rinunceranno naturalmente, a tutto o in parte, o forse anche per tre quarti, ché a Cinque Stelle si vive d’aria, ché loro son bravi a far tutto.
Con le grida e i veti del Vate che arriveranno fino a Bruxelles, dentro il Parlamento europeo, dopo avere disperso la folla dei cinquemila affetti da “candidite” geniale neologismo dell’indimenticabile Lombardi, che non ha nulla a che fare con la candida, ma è ugualmente fastidiosa per coloro che sono in Politica perché Perfetti. Senza macchia. Senza paura. Senz’ombra né peccato.
Votano on-line, come sempre. E i risultati li vedono solo loro. Cioèe, anche noi, ma dal blog dei Kapi. Bisogna pur accontentarsi, dato che si ha la fortuna di collegarsi al blog dove si trova l’unica verità possibile.
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)