di Gaiaitalia.com
Il figlio lo aveva annunciato su Facebook qualche giorno fa che il suo stimato padre stava lasciando questa valle di lacrime, che lui aveva contribuito a peggiorare con la sua orrenda Westboro Baptist Church, quella di God Hates Fags, e che aveva pochi giorni di vita.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Fred Phelps è tornato da dove era venuto (chissà da dove era venuto!) e c’è chi pensa di ricalcarne le orribili gesta picchettando il suo funerale (come i suoi seguaci fanno da tempo per manifestare il loro odio omofobo).
Speriamo vivamente che nessuno lo faccia. Sarebbe celebrare un uomo di cui si poteva fare a meno. Naturalmente anche la gioia per la sua morte è ingiustificata, c’è già qualcuno peggiore di lui pronto a prenderne il posto.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]
