La tristemente nota chiesa di Westboro ha annunciato i suoi oltraggiosi picchetti ai prossimi funerali dei bambini uccisi nella scuola di Newtown e gli attivisti di Anonymous hanno immediatamente attaccato il sito web di questa vegogna nazionale americana.
Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica
Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro... →
La Chiesa di Westboro, sono quelli di God Hates Fags per intenderci, incolpa l’avanzamento dei diritti degli omosessuali delle stragi ad opera di squilibrati, descrivendole come la punizione di dio per le società che tollerano gay e lesbiche.
La Chiesa di Westboro ha definito la strage ” Il giusto lavoro di un dio arrabbiato nei confronti di una nazione malvagia (…) che punisce i bambini a causa del matrimonio gay”.
Nasce lo “spazio cibernetico di interesse nazionale”
La Difesa italiana avrà un proprio spazio cibernetico di interesse nazionale e una catena di comando cyber definita.... →

