Mentre i Fratelli Musulmani parlano di 4.500 morti e di una nuova manifestazione convocata per il 16 agosto, venerdì ddi preghiera come ogni venerdì, le cifre ufficiali parlano di 700 morti e circa 3.500 feriti.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Condanna unanime all’attacco dell’esercito da tutto il mondo.
Emma Bonino parla dell’Esercito che dovrebbe “difendere” il suo popolo e che invece lo attacca uccidendolo. El Baradei conferma le dimissione.
La situazione in Egitto è esplosiva.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata


