Pubblicità
sabato, Aprile 20, 2024
13.8 C
Roma
11.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaGaiaitalia.com: crescono utenti unici, pagine lette, ranking e rompicoglioni (si scherza... ma...

Gaiaitalia.com: crescono utenti unici, pagine lette, ranking e rompicoglioni (si scherza… ma mica troppo)

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Gaiaitalia Logodi Il Capo

Gaiaitalia.com sta sperimentando un’impressionante crescita del suo numero di utenti unici, pagine lette (i numeri degli ultimi 30 giorni ci hanno lasciato stupefatti!), tanto che scriviamo queste righe per manifestare il nostro stupore – gli obiettivi previsti per dicembre 2013 sono già stati raggiunti – e non per celebrare il nostro lavoro.

Insieme alle pagine lette, ai followers, agli utenti unici, crescono anche i rompicoglioni: è quasi inevitabile.

Da chi scrive al nostro Direttore “mi farebbe tanto piacere se Lei pubblicasse il mio articolo” (disgraziatamente deve far piacere a me leggerlo, disse il Direttore), a chi ci invia link consigliandoci un bell’articolo di uno di Arcigay (che come minimo dovrebbe avere l’accortezza di inviarci un comunicato, ma figuratevi voi con tutto il niente che c’han da fare se perdono il loro tempo in inutili stupidaggini), a chi ci chiede se possiamo smettere di postare su Facebook gli stessi titoli più volte – naturalmente no – a chi ci scrive dimostrando di non avere capito niente di ciò che scriviamo, a chi ci dice che se vogliamo il suo follow dobbiamo seguirlo (non siamo in vendita né ora né mai) alle varie ed eventuali.

Anche a loro va il nostro grazie. Perché è grazie a loro che vediamo che la nostra scelta di fare un quotidiano che pensa, è vincente.

Ma soprattutto, il nostro grazie va ai collaborativi collaboratori, agli amici followers, a coloro con i quali stiamo preparando settembre (cioè le iniziative future) e a tutti i lettori.

Scorrettamente vostri.

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 


 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE