Il titolo è brutale, e me ne scuso se volete, ma l’assassinio della giovane sudafricana lo è di più. E’ successo nei sobborghi di Johannesburg, nella città di Ekurhuleni, dove il corpo della 26enne Duduzile Zozo è stato trovato seminudo, con ancora l’oggetto che l’ha uccisa, conficcato nel corpo.
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
E’ l’ultimo efferato delitto di una lunga serie di attacchi a donne lesbiche che in Sudafrica si ripetono sotto forma di violenze sessuali di gruppo, chiamate violenze correttive, assalti sessuali nelle toilette dei locali pubblici, pedinamenti, irruzioni ed altre tipi di violenza.
Il sito Mamba Online, riporta le dichiarazioni della presidente dell’associazione lgtb, Thulisle Msiza che dice: “Sembra che per noi lesbiche non ci sia più nessun posto dove andare”.
La Polizia sta chiedendo la collaborazione dei cittadini per individuare gli autori dell’orrendo assassinio.
Torino, inseguito dalla Polizia in centro storico su un’auto rubata a dei turisti: un arrestato e due denunciati
La Polizia di Stato ha tratto in arresto a Torino un trentanovenne marocchino per aver ignorato l’alt, dandosi... →
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata


