Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?La figlia di Quincy Jones spinge John Travolta a dichiarare di essere...

La figlia di Quincy Jones spinge John Travolta a dichiarare di essere gay

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

JohnTravolta02di Ghita Gradita

Della serie facciamoci i cazzi nostri Rashida Jones, meglio conosciuta come figlia del raffinatissimo musicista americano Quincy Jones, ha dichiarato che ”John Travolta è omosessuale e deve fare coming out” perché una star del cinema ha dei doveri nei confronti della società civile.

Ti potrebbe interessare:

Gli Italiani vanno alla guerra inebriati dalla pozione d’odio quotidiana dal Tribuno in camicia verde

Leggi l'articolo →

L’affermazione che lascia stupiti solo se non si pensa che si ha a che fare con americani, il cui senso della privacy lascia un po’ a desiderare, sembrerebbe avvallare la tesi che ”siccome la società di dà delle cose tu devi ripagarla con la tua sincerità” e magari dire con chi scopi.

Ferma restando l’antipatia viscerale che sentiamo per Travolta, la nostra ferma convinzione che non meriti artisticamente una oncia del successo che ha ottenuto, restiamo fermi nel difendere che ognuno è libero di fare ciò che desidera nel suo privato, affrontando le conseguenze delle sue azioni quando queste offendano il prossimo, senza doversi dichiarare gay perché lo vuole la figlia di Quincy Jones.

Ti potrebbe interessare:

Aoste, Guillaume Apollinaire “De la belle aube au triste soir”.  24 octobre 2018, 18h30

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE