…come certi politici sono una violenza all’umana evoluzione. L’ardito sillogismo nasce spontaneo dopo avere ascoltato la delicata locuzione di Pierferdinando Casini, noto gigante politico, con un partito che trasuda voti e consenso da ogni lato. Dopodiché, il Casini nazionale, ha pensato bene di aggiungere che è necessario ”stabilire garanzie giuridiche per le coppie di conviventi, cosa che è molto diversa dal matrimonio”.
Non fa un po’ ridere questi difesa ad oltranza del matrimonio da parte di divorziati, single, separati in casa e fuori? E’ vero che Casini deve dividersi tra ciò che lui chiama tolleranza e quell’altro politico di rango che a causa della sua omofobia venne rifiutato dal Parlamento Europeo tutto, che non lo volle come Commissario. Se non ricordiamo male, dovrebbe chiamarsi Buttiglione.
Cosí che un insulto per far contento il Capo (il simbolo dell’UDC è proprietà di Buttiglione) e una mezza apertura per strizzare l’occhio a Bersani. Tipicamente Italiano, I’m here to tell you.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)