
La dichiarazione di Bersani farebbe pensare a un progetto serio, dettato da un ragionamento serio, con alle spalle un partito serio e non un partito come il PD che ha detto sí diverse volte e no quando è stata ora di votare, ché una volta non c’erano i voti, una volta Ratzinger si incazzava, la volta dopo di incazzava la Bindi e via di questo passo.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Adesso a Bersani czi piacze la legge tedesca, sarà l’effetto-Concia, e dice di volere lavorare ”attorno” a quella soluzione. ”Attorno”, significa cosa nel suo vocabolario egregio Segretario? Che lavorerete alla legge tedesca, la distruggerete, rimonterete e alla fine saranno dei Di.co. con la ”K”?
Che cosa significa Bersani la dichiarazione: ”Noi le unioni gay le facciamo. Gli altri si regolino…”? Che le Unioni Gay non le farai perché perderai le elezioni con le tue sconsiderate posizioni politiche? Ancora una volta stai giocando sulla pelle delle persone lgtb italiane alle quali prometti una cosa un anno prima di andare al voto, quando nemmeno sai chi vincerà le elezioni (o meglio, lo sai o forse te lo immagini).
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Se vinci le elezioni farai le Unioni Gay con i voti di Di Pietro, Vendola i Grillini (sic) e una parte de Finiani? E cosa dovrai dare in cambio? E con la maggioranza omofoba-prona-al-vaticano-e-con-la-Bindi del tuo partito come la metti, Bersani? Perché vendete sempre la pelle, degli altri, prima del tempo?
Qualcuno dica qualcosa di decente e piantiamola con le porcate ad uso elettorale.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
