Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeBuone NotizieAdriano e Lucia: incontro su TrovaRagazzo

Adriano e Lucia: incontro su TrovaRagazzo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #incontri twitter@gaiaitaliacom #trovaragazzo

 

Ti potrebbe interessare:

Chiediamo al nobile Bertone se il tartufo d’Alba fa parte della “antropologia biblica”

Leggi l'articolo →

 

Adriano fa l’illustratore, adora l’arte, i tatuaggi, e soprattutto la pizza e aspetta una persona che condivida le sue passioni.

Lucia, invece, ha 29 anni, vive nella provincia di Napoli e ha le idee molto chiare: cerca un uomo tra i 28 ai 34 anni, “snello, buono, intelligente, colto, sapiente, gentile, dolce”, senza tatuaggi né piercing perché lei non ne ha e non li vuole sul suo uomo. “Ma se è bello e ne ha pochi va bene lo stesso!”.

Ti potrebbe interessare:

Premio Bloomberg Philantropies, Bologna in finale

Leggi l'articolo →

A giudicare dalla foto Adriano, anche se è tatuato, potrebbe essere proprio il tipo che fa per Lucia. Chissà che non scocchi la scintilla.

Di certo di fiamme e ritorni di fiamma se ne sono visti già tanti, tra i pixel di TrovaRagazzo, il portale internet di incontri gratuito al 100%, realizzato dall’agenzia di marketing GoDigital. Un luogo virtuale dove si possono incontrare centinaia di persone di ogni provenienza, sesso ed estrazione sociale. Perché – come spiegano i promotori – l’amore non ha età, forma o peso. Ha tanta voglia, però, di fare nuove conoscenze. E il portale, sotto questo profilo, è davvero il paradiso dell’internauta che vuole tuffarsi in una storia nuova senza rischiare di affogare.

Tanti sono infatti gli strumenti messi a disposizione da TrovaRagazzo per fare amicizia: dalla chat privata alla bacheca, dove si possono anche votare le foto più belle postate dagli utenti. C’è poi un blog in cui ci si può confrontare sulle tematiche più disparate: dalla seduzione al cinema, dalla scuola all’università e dove si possono postare poesie o racconti.

A differenza di altri siti di incontri TrovaRagazzo è completamente gratuito. La privacy, inoltre, è garantita: gli iscritti possono visualizzare solo i nickname degli altri utenti, mentre i dati personali sono a disposizione unicamente degli amministratori per motivi di sicurezza.

Entrare a far parte della comunità è quanto di più semplice: basta compilare il form di iscrizione e creare un profilo originale con la propria descrizione e i propri interessi, e – ovviamente – qualche foto per farsi conoscere meglio. Poi ci si può mettere alla ricerca della propria anima gemella, effettuando ricerche in base a sesso, età o regione di provenienza.

Lucia, ad esempio, anche sotto questo profilo ha le idee chiare: vuole un bel ragazzo single giovane di Napoli o comunque del Sud, che cerca amicizia o una fidanzata. “Sono single – dice – timida, dolce e sincera e vivo con i miei”.

Chi fosse interessato, sa dove trovarla.

 

 

 




 

(25 luglio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE