12.5 C
Milano
13.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
13.7 ° C
15 °
11.6 °
78 %
1.5kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
22 °
Mer
20 °
Gio
23 °
Ven
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieTrenta tra i lavoratori di Roma Multiservizi licenziati “a mano”

Trenta tra i lavoratori di Roma Multiservizi licenziati “a mano”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G. #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #giuntaraggi

 

 

La partecipata di secondo livello di Roma Capitale, Roma Multiservizi, su decisione dei suoi vertici, ha recapitato in data odierna e “a mano” trenta lettere di licenziamento ad altrettanti dipendenti già messi in mobilità dei mesi scorsi. Le lettere di licenziamento sono la conseguenza del verbale di mancato accordo con cui si è conclusa la procedura di licenziamento collettivo avviata lo scorso 26 settembre 2017, ed hanno effetto immediato.

L’Assessore alle Partecipate Alessandro Gennaro, scrive l’agenzia DIRE, aveva rassicurato i lavoratori a rischio parlando di un incontro “prossimo” fissato per il “21 marzo” che avrebbe dovuto cercare un “accordo in extremis”. Prima di quella data, avrebbe detto Gennaro, non sarebbe dovuta “partire alcuna lettera”.

Come volevasi dimostrare, la parola delle giunte del M5S valgono tanto come l’aria che occupano prima di cadere nel vuoto come le azioni che raccontano.

 





(19 marzo 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
8.6 ° C
10.1 °
8.3 °
85 %
0.6kmh
100 %
Lun
11 °
Mar
12 °
Mer
14 °
Gio
15 °
Ven
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE