19 C
Milano
23.8 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
23.8 ° C
24.5 °
21.9 °
46 %
3.6kmh
0 %
Dom
29 °
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
33 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeAltre CittàAll’ex AMCM di Modena tutti i parcheggi a sosta gratuita

All’ex AMCM di Modena tutti i parcheggi a sosta gratuita

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Gaiaitalia.com, #Modena

 

 

Possibile parcheggiare senza il pagamento di tariffe anche nei 200 posti auto finora a strisce blu. In corso rimozione dei parcometri e modifica della segnaletica da parte di Modena Parcheggi. In tutta l’area dell’ex Amcm è ora possibile sostare senza il pagamento di alcuna tariffa. Anche i 200 parcheggi all’interno dell’area finora a pagamento, gestiti da Modena Parcheggi, sono infatti diventati a sosta gratuita.

A seguito della scadenza della concessione dell’area, infatti, la società che gestisce la sosta in città sta procedendo alla rimozione dei parcometri e alla modifica della segnaletica che indica l’obbligatorietà del pagamento (per chi utilizzava il parcheggio per l’intera giornata lavorativa, in particolare, vigeva una tariffa di 2 euro al giorno).

In particolare, nelle prossime settimane Modena Parcheggi provvederà a coprire le strisce blu con quelle bianche, uniformando i 200 parcheggi agli altri 349 posti auto (11 per disabili) a sosta gratuita già presenti nell’area, per un totale di 549 posti auto a sosta gratuita.

 




 

(7 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
14.3 ° C
16.3 °
13 °
90 %
3.6kmh
24 %
Dom
26 °
Lun
22 °
Mar
23 °
Mer
25 °
Gio
23 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×