12.8 C
Milano
20.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
20.4 ° C
20.8 °
19.3 °
58 %
3.6kmh
40 %
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Perché seguirci quando "Dal Tronde , voi cancellate i miei commenti?", è...

Perché seguirci quando “Dal Tronde [sic], voi cancellate i miei commenti?”, è tutto vero. Interessa?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Disperazione 00di Iosonodio

Un ominide allo stato primitivo che aveva preso a seguirci e a tempestare i post sulla nostra pagina Facebook di commenti di una volgarità senza limiti, che – ce ne siamo accorti grazie alla sua segnalazione – gli organi di controllo del social rimuovevano essendo commenti volgari e gratuiti e per lo più gravemente offensivi, ci ha contattati insultandoci perché i suoi commenti venivano cancellati.

Avendo noi molte cose da fare e non preoccupandoci di stare dietro agli ominidi che passano il loro miserabile tempo ad insultare gli altri su Facebook, gli abbiamo gentilmente detto che non avevamo rimosso nulla, ma che trattandosi di commenti volgari ed assai pesanti, probabilmente alla loro rimozione – degli annunci – ci aveva pensato qualcun altro.

“Meglio che ve ne andiate a quel paese”, non disse proprio così, vi mando subito a “dar via i piedi”, non ha detto proprio così, “Siete schiavi di Renzi”, ce lo dicono tre volte al giorno, “e non sto certo a seguirvi a voi che dal tronde [sic] mi censurate come fa il vaticano”, un paragone che un po’ ci ha offesi.

Poi ci ha subito tolto il follow e bloccati su Facebook. Orrore, morte e disperazione. E  anche se non. A questa gente i social network hanno dato voce. Capite?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(4 maggio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
7.6 ° C
8.9 °
7.1 °
90 %
1kmh
75 %
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE