di Iosonodio
Un ominide allo stato primitivo che aveva preso a seguirci e a tempestare i post sulla nostra pagina Facebook di commenti di una volgarità senza limiti, che – ce ne siamo accorti grazie alla sua segnalazione – gli organi di controllo del social rimuovevano essendo commenti volgari e gratuiti e per lo più gravemente offensivi, ci ha contattati insultandoci perché i suoi commenti venivano cancellati.
Avendo noi molte cose da fare e non preoccupandoci di stare dietro agli ominidi che passano il loro miserabile tempo ad insultare gli altri su Facebook, gli abbiamo gentilmente detto che non avevamo rimosso nulla, ma che trattandosi di commenti volgari ed assai pesanti, probabilmente alla loro rimozione – degli annunci – ci aveva pensato qualcun altro.
“Meglio che ve ne andiate a quel paese”, non disse proprio così, vi mando subito a “dar via i piedi”, non ha detto proprio così, “Siete schiavi di Renzi”, ce lo dicono tre volte al giorno, “e non sto certo a seguirvi a voi che dal tronde [sic] mi censurate come fa il vaticano”, un paragone che un po’ ci ha offesi.
Poi ci ha subito tolto il follow e bloccati su Facebook. Orrore, morte e disperazione. E anche se non. A questa gente i social network hanno dato voce. Capite?
(4 maggio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)