28.3 C
Milano
25.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
25.3 ° C
27.6 °
23.9 °
51 %
1.5kmh
0 %
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeDico quello che mi pare...Salvini incita all'odio, poi tenta inutilmente di correggersi

Salvini incita all’odio, poi tenta inutilmente di correggersi

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Matteo Salvinidi Il Capo

Il subdolo Salvini che parla alla pancia dei suoi, dall’alto [sic] del suo 15%, ha postato (circa una trentina di minuti prima che noi scrivessimo questo articolo, un post su Twitter sulla cui intolleranza c’è poco da discutere. Ve lo offriamo in questo screen capture, perché ne godiate con noi.

Salvini Tweet Venezia

Resosi poi conto di averla fatta fuori dal vaso, come se fosse la prima volta, ma molto più probabilmente con cinico sprezzo della coerenza e del coraggio di mantenere nei fatti e nel verbo ciò che gli era sfuggito dalla tastiera ha fatto sparire il primo tweet (sul suo account non ce n’è più traccia) per sostituirlo con quello che vedete in basso.

 


Davvero un grande del nulla, Matteo Salvini. Prima offre il numero di telefono di una colonia cui sono stati affidati temporanemaente dei migranti (certo, a spese degli Italiani, come lo stipendio di Salvini che in cinque anni di legislatura si porta a casa più o meno cinquecentomila euro, prima di fare la vergine almeno abbia il buon gusto di rifletterci) cosicché gli intolleranti che nel suo pensiero neolepenista si riconoscono possano eventualmente decidere di darci dentro con gli insulti, dopodiché fa sparire il tweet parlando genericamente di disoccupati veneziani che non vedono lavoro perché alcuni imprenditori vorrebbero (chi sono gli imprenditori? ce lo dica…) offrire un lavoro a questi “poveracci”.

L’immagine che pubblichiamo qui in basso ricorda a Salvini quanto guadagna un eurodeputato e quanto invece mediamente un cittadino, nel caso Salvini lo abbia dimenticato, abbia dimenticato cioè l’enorme divario tra il suo potenziale tenore di vita e quello dei cittadini “poveri” dei quali si sente paladino.

Stipendi Eurodeputati Italiani

Se non riuscite a vedere bene l’immagine vi invitiamo a cliccare qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(23 febbraio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
21.5 ° C
22.7 °
20.2 °
75 %
3.5kmh
22 %
Lun
29 °
Mar
26 °
Mer
26 °
Gio
28 °
Ven
24 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE