Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAfrica, Nord Africa & Medio OrienteTunisia, attacco terrorista alla residenza del Ministro degli Interni

Tunisia, attacco terrorista alla residenza del Ministro degli Interni

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Lotfi Ben Jeddoudi Ahmed Naouali

Terroristi probabilmente appartenenti al gruppo islamista Ansar Al Sharia, armati di kalashnikov, hanno attaccato la residenza del ministro dell’Interno tunisino Lotfi Ben Jeddou a Kasserine, nella parte cento-occidentale del paese.

Ti potrebbe interessare:

Turchia: cosa farà Erdogan dopo la scandalo corruzione? Limiterà democrazia e diritti umani: è il suo credo

Leggi l'articolo →

Secondo il portavoce del ministero dell’Interno, Mohamed Ali Aroui, le cui dichiarazioni sono riprese da Repubblica, “Terroristi armati di kalashnikov hanno attaccato l’abitazione del ministro dell’Interno a Kasserine, uccidendo quattro poliziotti e ferendone un quinto”.

Il portavoce non ha chiarito se il ministro dell’Interno, abitalmente residente a Tunisi, o qualche componente della sua famiglia, fossero in casa al momento dell’attacco.

 

Ti potrebbe interessare:

Epidemia di colera in RDC, MSF: “Diffusione sempre più allarmante”

Leggi l'articolo →

 

 

 

 

 

 

 

(28 maggio 2014)

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE