25.1 C
Milano
22.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
22.7 ° C
23.8 °
22 °
83 %
2.6kmh
0 %
Dom
23 °
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaMichaela Biancofiore: un altro genio della comunicazione dalla parte delle donne

Michaela Biancofiore: un altro genio della comunicazione dalla parte delle donne

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Micaela Biancofiore 00di Federica

La deputata bolzanina che ha distrutto il Pdl alle ultime elezioni, paladina delle donne [sic] anche nella giornata mondiale contro la violenza di genere ha dato il meglio di sé lunedì scorso a Piazza Pulita, dichiarando che “la maggior parte delle donne”, sono responsabili a suo dire di “blandire e gettarsi ai piedi degli uomini potenti.

Secondo Biancofiore “la stragrande maggioranza delle donne quando vede davanti a sé uno potente, uno ricco, si trova a blandirlo”, una cosa “triste, ma vera”, secondo la parlamentare che ha nel cognome un destino.

Indignazione, rifiuto, caciara in studio, insomma la solita solfa comunicativa targata centro destra, una comunicazione fatta di grida, frasi ad effetto, attacchi gratuiti a n’importe qui e sostanza, poca.

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=8 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=17 count=1]

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=37 count=1]

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
18.3 ° C
19.4 °
16.8 °
82 %
5.1kmh
1 %
Dom
18 °
Lun
24 °
Mar
23 °
Mer
25 °
Gio
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×