13.1 C
Milano
20.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
20.3 ° C
21.1 °
18.8 °
59 %
3.1kmh
20 %
Dom
19 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAfrica, Nord Africa & Medio OrienteIl delirio omofobo dei leader africani

Il delirio omofobo dei leader africani

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Presidente Yahya Jammehdi Daniele Santi

Dopo le dichiarazioni della moglie del presidente dell’Uganda è stato il turno del presidente del Gambia Yahya Jammeh, che è pronto a lanciare un appello internazionale per comunicare a tutti i gay di non visitare il suo Paese o si “pentiranno di essere nati”.

Non avendo personalmente nessuno interesse a visitare il Gambia, considerando che preferisco investire il mio denaro in viaggi dove ciò che spendo non vada a finanziare un Capo di Stato completamente pazzo, posso godermi più o meno impunemente le sue deliranti affermazioni.

Jammeh ha infatti dichiarato che l’omosessualità “è contro l’umanità e che non ha mai visto un tacchino omosessuale”, (io però ho visto un pavone dire imbecillità, dove sta la verità, ndr), e chi sarà riconosciuto “reo di omosessualità in Gambia sarà messo in una prigione femminile”, affermazione che più che far pemsare all’effeminatezza degli omosessuali del Gambia conferma i pregiudizi del loro capo di Stato e la sua natura violenta e dominatrice.

Va ricordato che Jammeh propose nel 2008 di decapitare tutti i gay che non avessero lasciato immediatamente il Paese, nel 2009 impose all’esercito di non consentire atti omosessuali fra soldati (imposizione che pare non sia stata ascoltata) e non contento suggerì il rogo per i gay. Nel 2012 affermò che i diritti dei gay non sono diritti umani.

Gran personaggio.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE