Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCasini, l'importanza della Famiglia

Casini, l’importanza della Famiglia

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Casinidi La Lurida twitter@lalurida

L’UDC di Pierferdinando Casini, secondo malevoli pettegolezzi di sporchi comunisti, avrebbe deciso di candidare alle prossime elezioni la cognata di Casini e il suo futuro genero.

Ti potrebbe interessare:

Mondiali di Nuoto di Kazan 2015: le ragazze della pallanuoto sono di bronzo

Leggi l'articolo →

Si tratta senza dubbio di disgustosa propaganda nei confronti del partito che della Famiglia, è il caso di dire, ha da sempre fatto il Suo Centro e l’unico scopo della sua esistenza in Parlamento. Lungi da noi pensare che ci siano calcoli opportunistici dietro la scelta, né che siano stati considerai legami famigliari presenti e futuri invece del valore delle persone in corsa per l’elezione.

Casini rimarca ad ogni piè sospinto “Siamo gente perbene”, e noi sappiamo che sono i Re che lasciano il trono ai figli. Alle cortigiane questo onore non è dato.

 

Ti potrebbe interessare:

Gettano disinfettante addosso ad esponente di Europa Verde in piazza. Pare siano neo squadristi di Fratelli d’Italia. Meloni vuole gridare qualcosa?

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE