28 C
Roma
27 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo sereno
20.5 ° C
20.6 °
19.6 °
72 %
4.6kmh
1 %
Mer
26 °
Gio
24 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEsteriI cattolici portano in piazza 350.000 persone contro il matrimonio gay, avessero...

I cattolici portano in piazza 350.000 persone contro il matrimonio gay, avessero fatto lo stesso contro la Pedofilia nella chiesa…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Manifestazione Omofobadi La Lurida  twitter@lalurida

Decine di migliaia di persone (350.000 per la polizia, 800.000 per gli organizzatori) hanno portato in piazza il loro integralismo, il loro odio omofobo, la loro intolleranza mascherata da fede religiosa, il loro attaccamento al potere temporale e il loro fallimento politico, parliamo dei cattolici che invece di riempire le chiese riempiono le piazze, che non hanno manifestato con la stessa violenza dopo i casi di pedofilia tra i preti cattolici, e della Destra che dopo catastrofiche elezioni salta sul carro della visibilità anti-gay.

Hanno gridato tutto il gridabile. Hanno dichiarato che “Hollande è come Hitler”. Hanno sfilato con i loro palloncini rosa e azzurri, un insulto regalato con eleganza. Altri insulti erano stampati sui manifesti che venivano ostentati insieme ai bambini: “Vogliamo sesso non genere”, oppure “Non ci sono ovuli nei testicoli”, espressioni che si commentano da sole. Gli oppositori che si sono avvicinati ai manifestanti sono stati allontanati dalle forze dell’ordine. I manifestanti li hanno invitati ad “andare a prenderlo nel culo”.

Hollande ha risposto alla manfiestazione con poche e chiare parole: “Manifestazione consistente, sensibilità da rispettare, dovremmo per questo cambiare idea? La risposta è no. Il governo va avanti”.

Roma
cielo sereno
28 ° C
29.2 °
26.8 °
51 %
3.1kmh
0 %
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
35 °
Sab
35 °
Dom
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE