32.1 C
Milano
35.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
35.4 ° C
36.2 °
32.6 °
38 %
3.6kmh
0 %
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
37 °
Lun
36 °
Mar
37 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniLa Chiesa di "God Hates Fags" picchetterà i funerali dei bambini della...

La Chiesa di “God Hates Fags” picchetterà i funerali dei bambini della scuola di Newtown, Anonymous li attacca

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

god_hates_fagsdi Francesco Croci

La tristemente nota chiesa di Westboro ha annunciato i suoi oltraggiosi picchetti ai prossimi funerali dei bambini uccisi nella scuola di Newtown e gli attivisti di Anonymous hanno immediatamente attaccato il sito web di questa vegogna nazionale americana.

La Chiesa di Westboro, sono quelli di God Hates Fags per intenderci, incolpa l’avanzamento dei diritti degli omosessuali delle stragi ad opera di squilibrati, descrivendole come la punizione di dio per le società che tollerano gay e lesbiche.

La Chiesa di Westboro ha definito la strage ” Il giusto lavoro di un dio arrabbiato nei confronti di una nazione malvagia (…) che punisce i bambini a causa del matrimonio gay”.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
27.8 ° C
29.4 °
26.5 °
47 %
3kmh
51 %
Ven
28 °
Sab
29 °
Dom
29 °
Lun
28 °
Mar
28 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE