Roma
nubi sparse
17.6 ° C
18.2 °
15.8 °
62 %
3.1kmh
40 %
Mar
16 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieLa Polverini è un polverone

La Polverini è un polverone

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Alla fine si è dimessa. Siccome c’era il fuggi fuggi generale, alla fine Polveroni ha detto basta. Lascio. Un ce la fazz cchiù. Voglio dormire tranquilla (ammesso che sia stata sveglia nei suoi due aanni e mezzo di regno). Colpa del PD, ché è sempre colpa del PD: ”Me ne vado a testa alta e continuerò a fare politica, con questi non ho nulla a che fare”.

Ti potrebbe interessare:

Il Piemonte al voto il 25 maggio

Leggi l'articolo →

Chi sono ”questi”? L’opposizione probabilmente. La destra italiana non ha mai imparato che esiste anche l’opposizione che è una forza politica con la stessa dignità della maggioranza. La destra italiana è quella del ”dio me l’ha dato e me lo tengo” che un ”me l’ha data” (la poltrona naturalmente) ”e me la gestisco” in bocca alla Polverini proprio non ci sta.

Si è dimessa dopo che si sono dimessi 29 consiglieri e altri sei o sette minacciavano di farlo (con 36 dimissioni il consiglio dice bye bye e si torna a votare), cosí che non è stato un atto di responsabilità o chissà cosa. Sono state le circostanze (sono sempre le circostanze) e non le macchinazioni delle opposizioni, gli scandali interni al Pdl, tanto per cambiare, ad affossare la Polverini. Non c’è nessun altro colpevole.

Ti potrebbe interessare:

Il Fatto pubblica un sondaggio Mannheimer secondo il quale i montiani sarebbero al 15% e il centrosinistra sfiorerebbe il 40% dei consensi

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
6.2 ° C
7.6 °
5.7 °
83 %
0.7kmh
100 %
Mar
8 °
Mer
9 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE