Pubblicità
10.2 C
Roma
Roma
pioggia leggera
10.2 ° C
11.6 °
8.2 °
82 %
0.5kmh
100 %
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCinema & TVFestival Mix di Milano presenta ''My brother the devil'' e ''Yes or...

Festival Mix di Milano presenta ”My brother the devil” e ”Yes or No”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Due interessantissime proposte quelle di martedí al Teatro Strehler di Milano alle 20.40 e alle 22.30. La prima è il nuovo lavoro della regista inglese Sally El Hosaini, ”My brother the Devil”, che narra la storia di Mo, studente di origini egiziane che vive a Londra con il fratello Rashid e i genitori nel quartiere residenziale di Hackney.

Rashid è il capetto di una piccola banda locale e il suo credo e’ il DMG (drug, money, guns). Mo lo idolatra senza riserve, sperando un giorno di far parte anche lui della vita criminale. Ma Rashid cerca di impedirlo, soprattutto dopo aver conosciuto Sayyid un fotografo francese che gli offre un lavoro normale, ribaltando la sua prospettiva di vita. Inizio alle 20.40.

Alle 22.30 inizia la proiezione di ”Yes or no”, ampiamente pubblicizzato come il primo film thailandese a tematica lesbica. In anteprima nazionale arriva la sit-com per teenagers in salsa asiatica, divertente e romantica, con tanto di tema musicale che potrebbe diventare una hit (o una suoneria)… Il film è diretto da Saratsawadee Wongsomphet.

Il programma completo qui.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.1 ° C
2.6 °
-0.4 °
92 %
2.3kmh
98 %
Ven
8 °
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
10 °
Mar
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE