Roma
poche nuvole
18.1 ° C
18.8 °
16.5 °
56 %
4.1kmh
20 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniIl Vescovo di Ragusa apre alle coppie gay

Il Vescovo di Ragusa apre alle coppie gay

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Si tratta di una apertura che verrà prontamente censurata dalle maglie del politicamente corretto ratzingeriano, ma che rappresenta pur sempre una voce. Secondo il Vescovo di Ragusa lo stato non può ignorare ”il fenomeno sociale delle coppie gay”.

Ti potrebbe interessare:

Il blogger saudita Raef Badaoui vince il Premio Sakharov

Leggi l'articolo →

Il prelato dice e non dice, dice una cosa e il suo contrario -che in Vaticano si potrebbero incazzare – come ad esempio: “Quando due persone decidono, anche se sono dello stesso sesso, di vivere insieme, è importante che lo Stato riconosca questo stato di fatto. Che va chiamato con un nome diverso dal matrimonio, altrimenti non ci intendiamo”.

Pubblichiamo la notizia, ma non abbiamo cambiato idea: la Chiesa dovrebbe non dovrebbe pronunciarsi sulle questioni legilsative dello Stato, che sia a favore o contraria.

Ti potrebbe interessare:

Malesia, Human Rights Watch denuncia l’uso politico della legge anti-sodomia

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.1 ° C
6.7 °
4.8 °
91 %
1kmh
75 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE