Roma
nubi sparse
14.7 ° C
15.1 °
14.1 °
83 %
1kmh
40 %
Mer
14 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
18 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieL'intrattenimento di qualità aumenta gli ascolti nel weekend

L’intrattenimento di qualità aumenta gli ascolti nel weekend

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Su La7 In Altre Parole del sabato ha conquistato 1.030.000 spettatori con il 6.2% (con la Buonanotte a 431.000 e il 3.5% e la puntata della domenica a 561.000), a conferma della scelta felice de La7 che inchioda davanti alla tv il sabato sera più di un milione di spettatori con un programma di non facile fruizione.

Nonostante la concorrenza di pezzi grossi come Report, il programma Che Tempo Che Fa di Fabio fazio con Luciana Littizzetto inchioda davanti al teleschermo 1.304.000 spettatori per la presentazione, poi Che Tempo Che Fa ne raduna 1.948.000 con il resto della puntata (share al 10.1%) e poi, con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, segna il 9% di share e  acchiappa 1.055.000 paia d’occhi – L’Importante è Finire, in onda molto tardi,  va a quota 364.000 e al 7.5%).

Ti potrebbe interessare:

Il M5S ha tre indagati in tre giorni, poi stupitevi se hanno scoperto il garantismo

Leggi l'articolo →

Il resto è più o meno la solita noiosa televisione tra prima del Teatro la Scala che vola (e il programma seguente che precipita) e filmetti, filmini e filmacci.

 

 

Ti potrebbe interessare:

Telefonata tra Giorgia Meloni e il premier Netanyahu: “L’Italia al fianco del popolo israeliano”

Leggi l'articolo →

(9 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
7.2 ° C
8.7 °
6.3 °
82 %
0.9kmh
98 %
Mer
8 °
Gio
9 °
Ven
12 °
Sab
12 °
Dom
12 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE