Roma
cielo sereno
21.5 ° C
21.6 °
18.2 °
21 %
2.1kmh
0 %
Ven
21 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Mar
18 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeIl CommentoI deliri dell'alleato di Meloni, Kais Saïed, sul ciclone che ha devastato...

I deliri dell’alleato di Meloni, Kais Saïed, sul ciclone che ha devastato la Libia: “Prova dell’attacco sionista al pensiero”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Il ciclone che ha devastato la Libia si chiama Daniel, che è il nome di un profeta ebreo, dunque il ciclone è prova de l’attacco sionista alla mente e al pensiero. La dichiarazione è dell’uomo che ha sospeso le regolari elezioni in Tunisia, che spinge la sua popolazione all’odio contro gli africani subsahariani e che Giorgia Meloni ha scelto, con il naso che la contraddistingue per le alleanze speciali, come suo partner nel Mediterraneo per risolvere [sic] la questione migranti.

La dichiarazione delirante del leader tunisino racconta molto di quale sia il tipo di rivoluzione-involuzione alla quale Kais Saïed si ispira per riportare la Tunisia allo stato pre-Ben Ali, preparandola a una nuova guerra santa contro l’attacco sionista alla mente e al pensiero che derivano in un ciclone chiamato Daniel che ha devastato la Libia perché aveva il nome di un “profeta ebreo”. Sarebbe questo l’uomo che, secondo Meloni, dovrebbe ricevere 300milioni di euro in un paio di tranche per risanare i conti del suo paese.

LEGGI ANCHE

Gli eredi Mattei diffidano il Governo dall’uso del nome Piano Mattei. E poi il trionfo dei conti pubblici. Non ci fanno mancare niente

di Ennio Trinelli Non ci fanno mancare niente. Mentre inizia un balletto delle poltrone sul quale si hanno...

 

 

(

LEGGI ANCHE

Avvocati da liberi professionisti a esecutori del Governo? Sarebbe un nuovo miracolo di Meloni e buon governo

Un compenso, tipo il patrocinio gratuito che è una possibilità offerta dallo stato a chi è iscritto al registro...

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
15.4 ° C
15.9 °
14.1 °
32 %
2.1kmh
0 %
Ven
15 °
Sab
17 °
Dom
15 °
Lun
12 °
Mar
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE