22.2 C
Milano
26.8 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
26.8 ° C
28.3 °
24.9 °
59 %
2.1kmh
20 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaSupermedia Agi/Youtrend: Meloni al 21,2% e PD al 21%

Supermedia Agi/Youtrend: Meloni al 21,2% e PD al 21%

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Daniele Santi

Due decimali in più per Meloni al 21,2% con il PD subito sotto al 21% e il resto del panorama politico praticamente immobile, come immobile è tutto ciò che oggi non ruota attorno alla spaventosa vicenda degli attacchi di Putin all’Ucraina e al mondo.

Nello specifico, vedi tabella in basso, subito dopo i due partiti di testa vengono Lega e M5S seguiti da Forza Italia su percentuali perfettamente uguali a quelle dell’ultima supermedia. Subito dietro Azione e + Europa in leggera flessione (- 0,2%) al 4,5% e leggeri spostamenti di pochi decimali per la nutrita pattuglia dei 2 virgola qualcosa.

 

Line, bar and pie charts by Flourish team 

I sondaggi presi in considerazione dalla Supermedia di Agi e Youtrend sono quelli di Demos (14 aprile), Euromedia (31 marzo), Noto (5 aprile), SWG (4 e 11 aprile) e Tecnè (2 e 9 aprile).

 

 

(15 aprile 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
17.8 ° C
22 °
15.4 °
79 %
4.1kmh
75 %
Dom
19 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
21 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE