Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaIndia-Pakistan, missili indiani su Islamabad: 31 morti

India-Pakistan, missili indiani su Islamabad: 31 morti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Missili contro quelli che l’India ha definito “obbiettivi terroristici” a Islamabad, capitale del Pakistan dopo l’attentato nella regione contesa del Kashmir dei giorni scorsi del quale il Pakistan ha negato ogni responsabilità. Il governo indiano, scrive Repubblica, ha lanciato trentuno missili che hanno colpito almeno nove infrastrutture nel Kashmir controllato dal Pakistan e nel resto del Paese.

I morti sono trentuno, tutti civili, e 46 i feriti dovuti all’attacco, secondo il portavoce dell’esercito pakistano che ha denunciato la morte di “due bambine di tre anni”, in una moschea di Bahawalpur, nel Punjab pakistano, collegata secondo l’intelligence indiana a gruppi armati del Kashmir.

Ti potrebbe interessare:

“Giustappunto!” di Vittorio Lussana: “I ‘lombrosiani’ della terza Repubblica”

Leggi l'articolo →

Azioni che somigliano tristemente a ciò che succede a Gaza per mano israeliana agli ordini di Netanyahu e che mettono a rischio un sempre più precario equilibrio mondiale.

 

 

Ti potrebbe interessare:

Ricette, delivery e prenotazioni: il mondo del food viaggia via app

Leggi l'articolo →

(7 maggio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.7 ° C
7.8 °
5.4 °
81 %
0.8kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE