Roma
nubi sparse
16.7 ° C
17.2 °
14.9 °
66 %
1.5kmh
40 %
Mer
15 °
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
18 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaO la Groenlandia o le uova!

O la Groenlandia o le uova!

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Mentre è impegnato a guerreggiare su tutti i fronti, ma saggiamente non con Putin perché uno che ha almeno 7mila testate atomiche va come minimo blandito, il presidente Trump – tra i più impopolari dopo due mesi di mandato degli ultimi duecento anni – si trova a ad avere le uova rotte nel paniere.

Perché quella massa di uomini e donne che sono gli yankee che hanno creduto alla propaganda messianica del comandante in capo teotecnocratico, non hanno uova da mangiare. Uova che sono alla base dell’alimentazione della popolazione più obesa del mondo. Sono anche incazzerecci e Trump è sommamente preoccupato: si è rivolto alla Finlandia che non gli ha risposto bene; si è rivolto alla Svezia e abbiamo ragioni di ritenere che la risposta non sarà molto diversi da quella di Helsinki; e si è rivolto alla Danimarca, che pare non abbia ancora risposto, e ci stupiremmo del contrario avendo Trump minacciato di prendersi la Groenlandia (danese) in un modo o nell’altro.

Ti potrebbe interessare:

A Palazzo Ducale si ricorda Giorgio Bergami

Leggi l'articolo →

Nel frattempo il presidente che poteva tutto cammina sulle uova e non riesce a far fronte al 60% di aumenti in 12 mesi (e aveva promesso che avrebbe risolto il problema).

 

 

Ti potrebbe interessare:

Boko Haram uccide 36 persone nel nord della Nigeria

Leggi l'articolo →

(18 marzo 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
10.6 ° C
11.7 °
9.6 °
64 %
1kmh
40 %
Mer
11 °
Gio
9 °
Ven
12 °
Sab
12 °
Dom
11 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE