Sorella del giornalista de La Stampa, Iacopo Iacoboni, la giornalista, autrice e conduttrice radiofonica Ilaria Iacoboni aveva 49 anni e lottava da tempo contro una grave malattia. Negli ultimi anni aveva lavorato a Tg Zero, prima con Vittorio Zucconi, poi con Michela Murgia e con Mary Cacciola.
Alla redazione la vicinanza di tutti noi e di tutti coloro che, in qualsiasi modo, hanno condiviso con Ilaria Iacoboni passione e mestiere, pur se da piattaforme diverse per importanza, influenza e linea editoriale.
Scuola, Gaynet: approvazione ddl Valditara sdogana il terrapiattismo di Trump
di Paolo M. Minciotti “Con l’approvazione del cosiddetto ddl Valditara l’Italia sceglie di schierarsi dalla parte del nuovo... →
(18 febbraio 2025)
Il fuoristrada di Emanuele Pozzolo lo porta di nuovo fuoristrada
A portare fuoristrada Emanuele Pozzolo, quello del veglione di Capodanno con colpo di pistola da brivido e condanna... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
