Dal 2025
di G.G.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Preoccupato che i figli dell’Albania vengano presi in ostaggio da Tik Tok, e mentre il centro anti-migranti di Genjin sta lì per avere in ostaggio i figli degli altri, il premier albanese di giorgia giorgia ha deciso di bloccare l’accesso a TikTok su tutto il territorio, almeno per un anno, a partire dalle prime settimane del 2025.
La mossa annunciata oggi dal premier Edi Rama contro la piattaforma di social media rientra in una serie di misure tese a rafforzare la sicurezza dei bambini nelle scuole, che al primo ministro albanese stanno particolarmente a cuore.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(22 dicembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
